Avviso a tutti i Carrozzieri
I contrassegni recanti la denominazione Haifa Insurance sono tutti fasulli e non danno vita ad alcuna copertura assicurativa perciò state molto attenti.
Nel caso un vostro cliente si presentasse con tale polizza FATEVI PAGARE LA RIPARAZIONE.
Circolare con un’assicurazione falsa è reato e per tanto è punito dal Codice della Strada. Noi tutti consigliamo quindi di verificare sempre che la compagnia del vostro tagliando assicurativo sia abilitata ad operare in Italia nel ramo rca e che il vostro intermediario sia un professionista serio abilitato al Rui; è possibile ottenre queste informazioni attrraverso il sito ufficiale Isvap oppure telefonando direttamente alla sede di Roma i cui contatti sono reperitibili sul sito.
Fonte Assionline.com
E’ già un duro lavoro recuperari i denari dalle assicurazioni , ci mancavano anche i falsi……. Il nostro non è più artigianato, in fondo in fondo dobbiamo essere anche un pò investigatori.
SAPETE PERCHè SUCCEDE QUESTO??? PERCHè CHI VIENE TROVATO CON ASSICURAZIONE SCADUTA NON VIENE “SERIAMENTE ” PERCOSSO E PERSEGUITO DALLA LEGGE….
ANZI,GLI ASPETTA UNA DENUNCIA A PIEDE LIBERO,COSI’ SARA’ IN GRADO LA PROSSIMA VOLTA DI FALSIFICARE MEGLIO LA DOCUMENTAZIONE….
UN BELLO SCHIAFFO DI VITA DALLE PERSONE DISONESTE CHE SI CREDONO FURBE ALLE PERSONE CHE ONESTAMENTE PAGANO L’ASSICURAZIONE E CHE LO FANNO RINUNCIANDO ALLE SPESE PIU FUTILI….
BRAVI ZINGARI E RUMENI….PRIMI FALSIFICATORI…. gia’ non bastavano i nostri criminali…
NATURALMENTE SENZA RAZZISMO MA SOLO GUARDANDO IN FACCIA ALLA REALTA’
Grazie per l’informazione.
Purtroppo di questi tempi non sono solo i criminali o gli zingari, ma anche persone che si possono considerare ( normali) che tristemente non riescono a pagare i premi sempre più alti delle compagnie e magari la macchina la usano per lavorare…. purtroppo la realtà è questa…purtroppo