Si è appena conclusa la prima edizione di Roma Tuning Show, il salone dell’auto speciale e sportiva tenutosi dal 25 al 27 gennaio presso la Nuova Fiera della capitale. Il bilancio, per presenze e riscontri positivi, è ottimo: oltre 26 mila appassionati di auto hanno visitato i 4 padiglioni della fiera dedicati, ognuno, a specifiche elaborazioni (esterni, interni, audio e parte espositori).
La manifestazione è stata ricca di iniziative, come, ad esempio, spettacoli di stuntman e dimostrazioni di guida sicura. Una vera festa, che ha anche chiamato ad adunata nel settore audio più di 500 autovetture di privati, che hanno movimentato i tre giorni romani con musica a tutto volume.
Un weekend lungo interamente dedicato all’auto e a tutti i modi per renderla speciale. Non poteva dunque mancare il wrapping, con tutte le sue novità.
In particolare, Feudal Tuning Zone di Ostia ha tenuto alta la bandiera di questa nuova particolarissima tecnica che cambia letteralmente pelle ai veicoli. In collaborazione con APA, produttrice delle pellicole adesive
Feudal Tuning Zone ha presentato una propria auto wrappata con APA Camouflage Safari, il mimetico color sabbia, abbinato ad un APAWrapFilm opaco marrone metallizzato e a dettagli in bianco lucido. Una scelta stravagante che ha attirato allo stand molti visitatori, affascinati dal veicolo dimostrativo esposto e dai continui cambi di rivestimento delle altre auto presenti nello stand; nei 160 mq di area espositiva si potevano infatti ammirare diversi veicoli, wrappati senza sosta dai capaci applicatori di Feudal Tuning Zone, e delle hostess che offrivano la bevanda, spesso richieste per scattare foto accanto alla vettura “mimetica”: come è noto, donne e motori è un binomio vincente. Ed era proprio una ragazza ad eseguire tatoo in un gazebo militare, allestito nello stand di Federal Tuning Zone.
Un vero successo per Federal Tuning Zone, che ha partecipato anche grazie al supporto di APA, sempre pronta a sostenere con materiale pubblicitario, marketing e comunicazione i propri clienti che desiderano organizzare eventi o aderire a manifestazioni (www.apaspa.com).
Un weekend lungo interamente dedicato all’auto e a tutti i modi per renderla speciale. Non poteva dunque mancare il wrapping, con tutte le sue novità.
In particolare, Feudal Tuning Zone di Ostia ha tenuto alta la bandiera di questa nuova particolarissima tecnica che cambia letteralmente pelle ai veicoli. In collaborazione con APA, produttrice delle pellicole adesive.