Buongiorno a tutti.
A tutti gli associati, allego integralmente la richieste di collaborazione inviataci dalla Polizia di stato regione
Emilia Romagna, in data 24.01.2013.
Come per le regioni Puglia e Basilicata, comunicato Federcarrozzieri del 18/12/2012, dove il comandante dell’Auto Centro della Polizia Ing. Antonio Mazzone, ci invitava a prendere visione della gara di appalto riferita ai loro mezzi, invito tutti i colleghi d’Emilia Romagna iscritti a Federcarrozzieri a partecipare.
Certi di aver fatto cosa gradita alle carrozzerie delle zone interessate, vi rinnovo i più sinceri saluti.
************************************************************************************************************************************
Oggetto:
Istituzione dell’Albo Fornitori di questo Autocentro e Ricerca di mercato per i fornitori di beni e servizi per questo Autocentro e i Reparti della Polizia di Stato da esso dipendenti.
Bologna, 24.01.2013
—
Alla Federcarrozzieri – Federazione Italiana Carrozzieri Indipendenti P.iva / Cod. Fisc. 91345230378 – info@federcarrozzieri.it
—
OGGETTO: Istituzione dell’Albo Fornitori di questo Autocentro e Ricerca di mercato per i fornitori di beni e servizi per questo Autocentro e i Reparti della Polizia di Stato da esso dipendenti.
—
Questo Autocentro di Polizia è incaricato di svolgere i servizi di manutenzione per parco auto motoveicolare della Polizia di Stato per tutti gli Enti e Reparti dell’Emilia Romagna.
Coma da prassi consolidata, ed in ossequio alle normative vigenti in materia di trasparenza amministrativa, contrattualistica pubblica e digitalizzazione della P.A., si comunica a codesta Associazione di categoria che è stato istituito l’Albo fornitori di questo Ufficio e indetta una ricerca di mercato per costituire un elenco di fornitori di beni e servizi (ricambi, manutenzione …) per tutta la Regione.
Entrambi gli elenchi avranno validità triennale con conferma annuale ed eventuale rinnovomodifica delle condizioni economiche.
I relativi regolamenti sono disponibili sul sito istituzionale della Polizia di Stato seguendo il percorso:
Tanto si comunica per i profili di interesse con preghiera di massima diffusione agli iscritti.
Si rimane a disposizione per qualsivoglia chiarimento.
—
ORIGINALE FIRMATO AGLI ATTI
FIRMATO
IL DIRETTORE DELL’AUTOCENTRO f.f.
Direttore Tecnico Capo della Polizia di Stato Ing. Cristiano BAGATELLO
—
AUTOCENTRO DELLA POLIZIA DI STATO DI BOLOGNA Via Pollastri, 19 – 40138 Bologna – C.F. 80070530375 Centralino 051 6045 898 Fax. 051 6045 732 e.mail
autocentro.bo@pecps.poliziadistato.it
posso immaginare la ressa di tutte le offerte più o meno in linea con il mercato ma ricordatevi questi appalti non anno mai fatto vivere ma a malapena sopravvivere strisciando ed aspettando fino a un anno per prendere i soldi, se basta…… lasciamo perdere per CARITà!!!!!!!!!!!!!!!