Il Carrozziere Testimone della nostra storia (prima parte)

 

Colleghi Carrozzieri

 

Non è facile farsi una opinione su quello che ci sta accadendo, divisioni, contrapposizioni, concorrenze sleali al ribasso, stanno minando rapporti così faticosamente raggiunti dai nostri predecessori:  spesso nostri genitori.

Cosa ci sta succedendo? Quali sono le responsabilità di questi comportamenti fallimentari?

Perché è sempre più chiaro, che questo ci danneggia tutti, come uscirne? Non possiamo certo pensare che esista, una bacchetta magica che risolva tutti i nostri problemi, però credo necessaria una riflessione che comporti una ricerca sul punto di frattura, che ha consentito all’avversario di sempre di incunearsi tra le eroiche difese del diritto, costate ai nostri avi, sudore, lacrime e non di rado: sangue.

La mia analisi di testimone, diffusa fino ad oggi lievemente per ragioni economiche, si giova dell’archivio museale del Cerstar (nato prima del Cestar) boicottato a fondo perché danneggiava congreghe basate su disinformazione e divisione della categoria.

Vi invito, in un momento di calma, ad entrare nel mio sito internet www.cerstar.it e cliccando sul banner iniziale alla voce: Studi progettuali, poi sul seguente Comunicazione, si apre il video La profezia, se avete la pazienza di ascoltare, è la seconda parte la più chiara. Poi in seguito, sempre se avete voglia, esiste un secondo video che ne dice delle belle, sempre sotto a Studi progettuali però sotto a: Ricerca sulla tariffa oraria.

E’ solo un inizio, ripeto per non andare a soldi e perdere credibilità, ma piano piano, arrivo con  la mia opinione, a salvaguardia della mia, e della vostra, dignità.

Gianni carrozziere Testimone

 

CERSTAR