Le magnifiche quattro audizioni della carta di Bologna. Attacco alle autorità di controllo.
Si sono svolte alla Camera dei Deputati le audizioni della Carta di Bologna.
L’audizione Federcarrozzieri, programmata per le 14,00 di venerdì 12 giugno, è stata anticipata di circa un’ora. In allegato il testo dell’audizione Federcarrozzieri accompagnata dalle immagini della presentazione. Nel video a seguire gli interventi dei presidenti Mingozzi, Coltelli e Fogarollo.
TESTO AUDIZIONE FEDERCARROZZIERI
SLIDE AUDIZIONE FEDERCARROZZIERI
Anni fa mai potevamo immaginare che Consumatori, Avvocati, Patrocinatori, Vittime della Strada potessero dotarsi di una rappresentanza coesa a favore della libera concorrenza del mercato, della tutela delle vittime della strada e per la libertà di impresa.
Quattro audizioni in Commissione Finanze per spiegare e approfondire il progetto carta di Bologna e che hanno creato almeno un risultato parziale: a essere messe sotto accusa sono le autorità di controllo.
12 GIUGNO – AUDIZIONE FEDERCARROZZIERI CNA CONFARTIGIANATO CASARTIGIANI : LIBERTA’ D’IMPRESA, TECNICA, PREPARAZIONE
LINK AL VIDEO FEDERCARROZZIERI
LINK AL VIDEO CNA CONFARTIGIANATO CASARTIGIANI
12 GIUGNO – AUDIZIONE VITTIME DELLA STRADA: ATTACCO A IVASS E ANTITRUST
LINK AL VIDEO E TESTO AUDIZIONE_VITTIME
8 GIUGNO – AUDIZIONE OUA – RIDICOLIZZAZIONE DEL DDL SOTTO IL PROFILO GIURIDICO, DUBBI SUL QUADERNO UNO DELL’IVASS
LINK AL VIDEO
3 GIUGNO – AUDIZIONE ASSOUTENTI – DIFESA DELLE VITTIME, PORTABILITA’, FRANCHIGIE PER POLIZZE RC AUTO
LINK AL VIDEO
Prossime audizioni nel merito da parte delle Commissioni riunione in sede congiunta:
– Giovedì 18/06 UNIPOL SAI
– Venerdì 19/06 ANIA
– Mercoledì 24/06 IVASS
CREDERE IN QUELLO CHE SI FA …A VOLTE FA AVVERARE ANCHE I SOGNI E FEDERCARROZZIERI NE E’ LA DIMOSTRAZIONE.
FINALMENTE ABBIAMO UNA VOCE UN’ IDENTITA’ …SIAMO ANCHE CHIAMATI A DISCUTERE NELLE STANZE DEL POTERE..SCUSATE SE E’ POCO.
E PER CHI NON L’ AVESSE CAPITO PER IL BENE DI TUTTA LA CATEGORIA.
NON SAPIAMO ANCORA COME ANDRA’ A FINIRE L’ITER PARLAMENTARE .
MA QUELLO CHE E’ NATO E SI E’ SVILUPPATO IN QUESTI ULTIMI ANNI E’ UN VOLANO CHE CI DA TUTTA LA FORZA DI ANDARE AVANTI CON LA CONSAPEVOLEZZA DI NON ESSERE PIU’ SOLI.
GRAZIE FEDERCARROZZIERI EVVIVA LA CARTA DI BOLOGNA.
COMUNICAZIONE = INDIPENDENZA
Salve mi rivolgo ai mie colleghi carrozzieri di non lemosinare e a prostituirse per diventara carrozzerie fiduciari cosi si diventa shiavi nella tua azienta a favore delle compagnie.la mia carrozzeria era fiduciaria della UNIPOL Quando mi anno illustrato il sistema unipolsai carr. PRESTO&BENE HO RINUNCIATO solo cosi si ritorna propietari della propia azienta.Le leggi facciamolo noi a casa nostra.
chiedo con cortesia nuova snac quando sei diventato fiduciario della Unipol ai pensato a altre carrozzerie che si vedevano portar via i propri clienti proprietari della propria azienda vuol dre aversi costruito con onesta la propria clientela e se tutti ci saremmo comportati cosi il lavoro non sarebbe mancato a nessuno dopo 50 anni in carrozzeria e un po trppo chiederci di fare le leggi se sei gia stato fiduciario non vorrei che alla prima occasione lo ridiventi
Gran bell’intervento. Complimenti a Federcarrozzieri per come ci rappresenta.
Mirko
COMBATTERE X QUELLO IN CUI SI CREDE FARE CHIAREZZA SU CHI E IL NEMICO GRAZIE A TUTTI E SOPRATUTTO A CHI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE LASCIA LE COMPAGNIE E SMETTE DI FARE IL FIDUCIARIO
Complimenti a Federcarrozzieri per le battaglie che stanno facendo. Riprendiamoci i nostri diritti, i diritti dei cittadini tutti e delle nostre famiglie. Chi sa veramente le spese che si hanno nella gestione di una carrozzeria, non penserà mai di sottomettersi ad un sistema che ci penalizza sotto ogni punto di vista.. Ai pochi fiduciari esistenti ancora dico, iniziate a metter in moto il cervelletto e ragionate con la vostra testolina. Saluti.
Ho avuto modo di ascoltare e vedere l’intervento dei relatori di Federcarroizieri nella persona Davide Galli e poi di Mannaccio e dei rappresentanti degli avvocati , siete stati tutti veramente GRANDI.
MA CHI ERA QUELLO CHE PARLAVA DI COSTI STANDARD ? MA NON è CHE ERA QUALCHE DEPUTATO CHE VIENE FORAGGIATO DA QUALCHE COMPAGNIA ASSICURATIVA, COME MAI CHE QUESTO GENIO NON PARLA MAI DI COSTI STANDARD DELLA CLASSE POLITICA E DIRIGENZIALE DI QUESTO PAESE GRAZIE SE QUALCUNO VOLESSE RISPONDERMI GRAZIE
Ragazzi prepariamoci tutti a scendere in piazza per difendere i nostri diritti…ci vediamo a Roma
Claudio se sei un carrozzerie guardati intorno e forse ti rendi conto che dobbiamo unire e non dividere di carrozzerie in convenzione che creano più danno esistono e esisteranno sempre vedi quello che decide il mercato noi in Toscana è il dio quattrino ciao
Salve, vorrei sapere dallo staff di federcarrozzieri se veramente questa volta le assicurazioni hanno vinto, si perché dicutendo con un un ispettore dell’ALLIANZ il quale voleva propormi di fare la carrozzeria amica ma con condizioni da schiavitù si perché se ritiri un veicolo non ti riconoscono il carroattrezzi non pagano l’auto di cortesia, non sono in grado di mandarti nuovi clienti apparte i tuoi, e tutto questo con il riconoscimento mdi un costo ora pari ad € 25,00 poi dopo tanto sudore riesce ad arrivare ad €28,00 , ma in conclusione ovviamente io non ho accettato nulla di ciò ma nel concludere mi diceva che si trovava con un nominativo di oltre 50 carrozzerie che avevano vatto richiesta di convenzione si perché da qui a breve qualche mese passerà il risarcimento in forma specifica. Io adesso verrei sapere quanto c’è di vero. Grazie , saluti.
# ANTONIO La partita e’ ancora aperta, si tratta di un Disegno di legge che verrà discusso alla Camera, noi proprio ieri abbiamo presentato gli emendamenti.
Al momento i carrozzieri sono ancora liberi.
Grazie per la risposta , loro ci provano ha farci cadere , se fossi stato un’altro si sarebbe tirato giù le braghe. io non mi prostituirò alle compagnie perché lo dice il governo , anzi se federcarrozziere la dove le cose si dovrebbero mettere male ci indichi un percorso sarò lieto di percorrerlo insieme , diversamente cambierò professione. saluti