UN OMAGGIO PER I VOSTRI CLIENTI
Per farvi o per mantenervi una clientela
Per impedire che il cliente sia indottrinato di equivoci (spesso non sa che è libero di rivolgersi al carrozziere indipendente)
ecco la soluzione!!
Il modulo CAI (ex CID) personalizzato di Federcarrozzieri. Con il nome della tua carrozzeria ben in evidenza. Una copertina che dice a chiare lettere: il cliente/danneggiato/automobilista è libero di scegliere.
Con le istruzioni sul da farsi, con l’aiuto costante del carrozziere per ottenere un risarcimento equo e rapido. Qui vi offriamo la possibilità di acquistare i moduli Cid/Cai personalizzati con il logo e i dati della vostra azienda, da inserire nelle vetture dei clienti, oppure da distribuire in punti strategici (autolavaggi, bar, meccanici auto). Con il Cid/Cai personalizzato, ricordi all’automobilista che, nel caso di bisogno, può recarsi presso di te in tutta fiducia.
Sul Cid/Cai personalizzato, potete inserire un testo libero per evidenziare i vostri servizi: migliorate la visibilità delle vostre aziende; informate gli automobilisti sui loro diritti; non disperdete i vostri clienti acquisiti negli anni.
Attenzione: la promozione “CID in omaggio” iniziata in estate rimarrà in vigore solo per ordini inoltrati entro il 13 dicembre.
UN REGALO PER I BAMBINI
“Guido anch’io”, ideato e scritto da Fabio Bergamo col contributo di Federcarrozzieri è uno strumento didattico per trasmettere, agli alunni delle scuole primarie, la conoscenza dei segnali stradali. Il piccolo, con la sua automobilina che incollerà su un cartoncino, percorre un tragitto durante il quale conoscerà, pagina dopo pagina, i segnali nella loro forma e funzione. Li colorerà, rispondendo ai miniquiz. E completerà, la segnaletica orizzontale e verticale, servendosi delle figurine adesive. L’insegnante potrà dunque seguire gli alunni nel loro percorso di gioco che include le regole basilari dell’educazione stradale.
È prezioso che i piccini abbiano già una conoscenza consapevole della sicurezza stradale e di tutti i rischi connessi al mancato rispetto dei cartelli. Rischi per se stessi e per gli altri utenti della strada. Perché quei bimbi un giorno saranno genitori, con responsabilità importantissime quando si viaggia in auto. Un altro fine del giocoalbum “Guido anch’io” è incentivare il senso di responsabilità individuale e collettiva e far crescere dentro il piccolino le motivazione per guidare in modo sicuro, per essere un ciclista, uno scooterista o un pedone rispettoso delle regole.
Il libro in sintesi
PAGINE DELL’ALBUM: 24 a colori + gli adesivi
COPERTINA: plastificata a colori
PREZZO: 10 Euro + spese di spedizione (pacco celere3)
Modalità di pagamento: Bonifico
Codice IBAN: IT83Z0760115200001011985072
E-mail: info@fabiobergamo.it
Tel. 334 8148826
gia presi
GRAZIE. Fabio non dimentica infatti la sua proposta per i diritti degli utenti e dei carrozzieri che è già in mano ad un Avvocato che ne sta curando gli aspetti appunto legali. Come già sapete il malus prevede che il colpevole si aggiusti l’auto con i suoi soldi…. pagando anche di più sul costo della polizza avendo creato anche un danno alle compagnie.. ma il bonus non è ancora garantito.. quello vero che invece deve garantire ai virtuosi un beneficio importante che è quello di vedere riparata la propria auto nei piccoli danni che normalmente si verificano nell’uso del veicolo..sulle nostre strade sempre più affollate di veicoli. Le piccole riparazioni per i danni di lievi entità che non portano alla denuncia del sinistro..vanno garantite affinché gli utenti vedano tutelato il loro bene (la loro auto) e i carrozzieri possano dare il loro contributo alla sicurezza anche in questi casi e non solo in presenza di auto incidentate.. La mia proposta riguarda le famiglie monoreddito, i pensionati, i ragazzi che guidano ma non hanno un loro reddito per portare l’auto dal carrozziere, ancora chi fa lavori saltuari riesce al massimo a pagare la rc auto e il bollo, ecc.. Quindi cari amici questo è un DIRITTO negato ai più deboli economicamente…. e deve essere introdotto con la mia proposta.. questa si chiama solidarietà tra utenti, assicurazioni e carrozzieri.. questo si chiama VOLERSI BENE… Questo si chiama BUON NATALE PER TUTTI.. e non solo per alcuni……FABIO BERGAMO http://www.fabiobergamo.it
AVANTI TUTTA CON LA REVISIONE DELLA CARROZZERIA. FABIO BERGAMO VUOLE LA REVISIONE DELLA CARROZZERIA….
ALBUM GUIDO ANCHE IO DI FABIO BERGAMO GIA PRESI …….. LI REGALIAMO AI BAMBINI ALLA CONSEGNA DELLE AUTO DEI GENITORI ……UN REGALO GRADITO E UTILE……