“La CNA ritiene fondamentale che la versione del Ddl Concorrenza in materia di RcAuto, all’esame della commissione Industria del Senato, venga approvata così com’è uscita dalla Camera. Va respinta ogni modifica che possa favorire le assicurazioni a spese di imprese e automobilisti, tradendo così la primaria finalità del provvedimento: la tutela della concorrenza.
La Camera ha trovato l’equilibrio tra l’esigenza dell’automobilista di scegliere il proprio carrozziere di fiducia e il diritto del carrozziere a svolgere la propria attività nel rispetto dell’autonomia imprenditoriale. La CNA rivolge un appello ai senatori perché confermino, in questo momento decisivo, la sensibilità e l’attenzione alle ragioni della concorrenza, degli automobilisti, delle imprese già dimostrate dalla Camera”.
Lo si legge in un comunicato della CNA.
in italia e sempre la stessa storia…ci sono troppi conflitti d’interesse,ma stavolta non se ne ucsiranno indenni…il senato sara invaso dal popolo onesto…nn se ne puo piu…
SPERIAMO BENE PER TUTTA LA CATEGORIA E TUTTO QUELLO CHE GIRA ATTORNO ALLE RIPARAZIONI.
CNA come spero tutte le associazioni di categoria si rendono conto che se non si svegliano possono perdere molti iscritti!!! Insomma in Italia le cose si fanno solo per interessi propri e mai della collettività!!!