MIO CARROZZIERE sempre più indipendente e proiettato verso il futuro.

Torino – Pianezza, 12 maggio 2017, data da non dimenticare.

Il Piemonte, in piena autonomia, ha organizzato la prima serata di formazione che si è tenuta presso l’hotel Gallia.

Alberto Bonino, carrozziere del direttivo nazionale Federcarrozzieri, ha presentato ed illustrato gli ultimi impegni dell’associazione: dalle attività giuridiche pubblicate sul sole 24 all’incontro con Ivass. Bonino ha stupito i colleghi con un’anteprima sugli appuntamenti futuri e raccontato il percorso che sta conducendo le regioni ad una piena autonomia organizzativa.

torino_1 torino_2

Ospite della serata Augusto Jannussi, di Publitest, che ha anticipato il progetto che sarà oggetto di presentazione in Autopromotec (dal 24 al 28 maggio – Bologna) e che riguarderà i manuali.
Jannussi in una breve relazione ha spiegato i motivi che hanno spinto Oxygen a cercare un partner che potesse portare conoscenza alle carrozzerie.

torino_3 torino_4

Davide Galli, presidente Federcarrozzieri chiamato in causa , ha ricordato a tutti i presenti che Oxygen fu presentato per la pima volta proprio a Torino e che oggi è diventato lo strumento più efficace per le carrozzerie indipendenti, ma prima di lasciare il posto ai tecnici che hanno descritto ai tavoli i servizi della piattaforma, ha richiamato i colleghi sull’importanza di riconoscersi nel marchio nato proprio per la valorizzazione della categoria. “Federcarrozzieri e Miocarrozziere devono essere presenti nelle carrozzerie iscritte per aiutare i nostri clienti quanto possa essere importante il nostro ruolo e la nostra professionalità, anche nel sollevarli da un iter difficile e tortuoso, quello per ottenere il giusto risarcimento”, queste le parole di Galli.

Appuntamento ad Autopromotec per proseguire nel segno dell’innovazione e della formazione.