Sei un carrozziere e vuoi contribuire alla crescita della categoria? Scegli Federcarrozzieri.
Noi di Federcarrozzieri siamo un esercito di carrozzieri al tuo fianco perché conosciamo i problemi della nostra categoria. Ci impegniamo in ben 19 Regioni, con 2.700 carrozzerie aderenti, in costante e prepotente crescita mensile.
Chi si iscrive a Federcarrozzieri può beneficiare di tanti servizi come : buste paga, consulenza ambientale, privacy, corsi e tanti servizi con i migliori professionisti a tua disposizione https://www.federcarrozzieri.it/servizi-per-la-carrozzeria/
Con l’iscrizione a Federcarrozzieri, avrai diritto al pacchetto Starter di Oxygen Car, il gestionale completo per le carrozzerie. (http://www.oxygencar.it/)
Siamo il nuovo che avanza e che interloquisce con istituzioni e politica in modo costruttivo. Niente strutture arcaiche, elefantiache. Niente relazioni sottobanco o inciuci con chicchessia come si usava nel secolo scorso. Per noi la riparazione a regola d’arte è un fatto tecnico e non politico. Noi siamo solo carrozzieri e non ci sono funzionari stipendiati. Federcarrozzieri è portatrice di valori positivi per la categoria.
Siamo una associazione nazionale senza scopo di lucro, nata nel 2012 riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico e dal Ministero del Lavoro. Il nostro compito è la rappresentanza e la tutela delle carrozzerie italiane indipendenti. Abbiamo già combattuto e vinto le battaglie a favore dei carrozzieri, per consentire ai consumatori la libera scelta dell’autoriparatore di propria fiducia, a tutela della concorrenza e del libero mercato. L’apporto di Federcarrozzieri è stato determinante per consentire al danneggiato di mantenere il pieno diritto all’integrale risarcimento del danno, continuando ad avvalersi della cessione di credito.
A partire dal 20 giugno, il costo dell’iscrizione 2019 a Federcarrozzieri è di 150 euro, e include Oxygen Car (Starter).
Iscriversi a Federcarrozzieri è un investimento intelligente, significa contribuire alla crescita e alla tutela della categoria anche quando altri lavorano in direzione opposta.
Iscriviti qui:
https://www.federcarrozzieri.it/iscriviti/
L’0iscrizione a Federcarrozzieri: un doveroso e importante segnale in un monemento particolare per la categoria. Noi, manipolo di fratelli, in direzione ostinata e contraria a tutela del ruolo e della identità dei carrozzieri italiani.