A disposizione di tutti gli iscritti Mio Carrozziere una comunicazione costante e ricca di contenuti
Saper conquistare la fiducia e fidelizzare i nostri clienti è indispensabile, almeno quanto saper redigere un corretto preventivo.Per avere successo nella nostra attività oggi il carrozziere deve essere un valido consulente per i propri clienti, in grado di coglierne le esigenze per poi proporre soluzioni su misura.
Per ottenere visibilità, lo strumento a disposizone è il Marketing, che non consiste unicamente nella progettazione di brochure e biglieti da visita. Il Marketing è molto di più, è un’attività strategica per ogni impresa oggi più che mai incentrata sulla diffusione social e sulla visibilità tramite i motori di ricerca.
Seguire l’attività di comunicazione non sempre è semplice e richiede spesso investimenti elevati.
Per questo il network di Mio Carrozziere offre ai propri iscritti anche la possibilità di usufruire di una comunicazione efficace e mirata, informando l’automobilista sui propri diritti e portandolo a conoscenza della libertà di scelta. Facciamo conoscere i nostri valori e la professionalità che ci contraddistingue. Illustriamo i tanti servizi esclusivi che offriamo.
Primi nei motori di ricerca, la tua carrozzeria verrà proposta all’automobilista. Investiamo costantemente su Google per far si che le nostre carrozzerie compaiano in alto nei risultati delle ricerche dei potenziali clienti.
Il 5 aprile al Convegno Nazionale di Federcarrozzieri abbiamo parlato dell’importanza della diffusione della nostra etica e della forza della rete che negli anni abbiamo costruito.
Alessandro Ascione, tra i più autorevoli giornalisti automotive e nostro collaboratore ci parla di come renderemo sempre più virale il Nostro Brand, sinonimo di lavoro e regola d’arte e libertà di scelta.
[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]