È la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, si terrà a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015: parliamo dell’Autopromotec. Dove Federcarrozzieri e Oxygen saranno presenti al

Pad. 30 Stand B 66

Federcarrozzieri per riaffermare il ruolo dei carrozzieri indipendenti in Italia. Oxygen per illustrare una storia di successo: è una piattaforma aperta a tutte le carrozzerie (incluse quelle convenzionate con una o più compagnie), che potranno inserire i sinistri per poi decidere di lasciare la piattaforma o la convenzione.

Dove scarichi il biglietto d’ingresso gratuito ?

È un giochino da ragazzi: in 30 secondi si fa tutto online.  Qui scarichi il biglietto d’ingresso.

Quali novità

1) Attenzione, lo stand di Federcarrozzieri e Oxygen è molto più grande del 2013, segno che stiamo diventando sempre più importanti.

2) Sabato 23 maggio 2015, si terrà il convegno della Carta di Bologna presso lo stand di InRetecar Consorzio Nazionale aderente alla Carta di Bologna. In collaborazione con i Consorzi e Associazioni aderenti  presso lo STAND C 134 PAD. 26 “PER UNA VERA E LIBERA CONCORRENZA” ore 10.30.

3) Presentazione in anteprima di Oxygen Gestione noleggio. FAREMO DEI SEMINARI, due al giorno per i servizi Oxygen gestione sinistri. Perché Oxygen non si ferma più: non solo gestione degli incidenti, ma, sorpresa, anche gestione delle vetture delle carrozzerie da dare a noleggio ai clienti.

Riepilogo programma

Giovedì 21  – ore 10.30 seminario Oxygen Gestione Sinistri

ore 15.00 seminario Oxygen Gestione Sinistri

 

Venerdì 22 – ore 10.30 anteprima presentazione Oxygen Gestione Ricambi

ore 15.00 seminario Oxygen Gestione Sinistri

 

Sabato 23  –  ore 10.30 “PER UNA VERA E LIBERA CONCORRENZA” convegno della Carta Di Bologna  presso lo stand di InRetecar  C 134 PAD. 26 .                       

ore 13.30  Aperitivo con FEDERCARROZZIERI

ore 15.30 Anteprima presentazione Oxygen Gestione Noleggi

 

Domenica 24  ore 10.30 fino alle 14.00 Seminario Piattaforma Oxygen

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

SCARICA IL BIGLIETTO GRATUITO

 

foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MAGLIA