È la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, si terrà a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015: parliamo dell’Autopromotec. Dove Federcarrozzieri e Oxygen saranno presenti al
Pad. 30 Stand B 66
Federcarrozzieri per riaffermare il ruolo dei carrozzieri indipendenti in Italia. Oxygen per illustrare una storia di successo: è una piattaforma aperta a tutte le carrozzerie (incluse quelle convenzionate con una o più compagnie), che potranno inserire i sinistri per poi decidere di lasciare la piattaforma o la convenzione.
Dove scarichi il biglietto d’ingresso gratuito ?
È un giochino da ragazzi: in 30 secondi si fa tutto online. Qui scarichi il biglietto d’ingresso.
Quali novità
1) Attenzione, lo stand di Federcarrozzieri e Oxygen è molto più grande del 2013, segno che stiamo diventando sempre più importanti.
2) Sabato 23 maggio 2015, si terrà il convegno della Carta di Bologna presso lo stand di InRetecar Consorzio Nazionale aderente alla Carta di Bologna. In collaborazione con i Consorzi e Associazioni aderenti presso lo STAND C 134 PAD. 26 “PER UNA VERA E LIBERA CONCORRENZA” ore 10.30.
3) Presentazione in anteprima di Oxygen Gestione noleggio. FAREMO DEI SEMINARI, due al giorno per i servizi Oxygen gestione sinistri. Perché Oxygen non si ferma più: non solo gestione degli incidenti, ma, sorpresa, anche gestione delle vetture delle carrozzerie da dare a noleggio ai clienti.
Riepilogo programma
Giovedì 21 – ore 10.30 seminario Oxygen Gestione Sinistri
ore 15.00 seminario Oxygen Gestione Sinistri
Venerdì 22 – ore 10.30 anteprima presentazione Oxygen Gestione Ricambi
ore 15.00 seminario Oxygen Gestione Sinistri
Sabato 23 – ore 10.30 “PER UNA VERA E LIBERA CONCORRENZA” convegno della Carta Di Bologna presso lo stand di InRetecar C 134 PAD. 26 .
ore 13.30 Aperitivo con FEDERCARROZZIERI
ore 15.30 Anteprima presentazione Oxygen Gestione Noleggi
Domenica 24 ore 10.30 fino alle 14.00 Seminario Piattaforma Oxygen
VI ASPETTIAMO NUMEROSI
SCARICA IL BIGLIETTO GRATUITO
Qualcuno non mi ricordo chi fosse aveva proposto di presentarci ad autopromotec con le magliette “LIBERI DI SCEGLIERE” poi non si è saputo più nulla, personalmente mi sembrava un’ottima iniziativa ma per essere visibili dobbiamo essere in tanti cosa ne dite?
Collega vrv le magliette le ho aquistate subito lo segnalato anche a Davide che l’avrebbe girata a chi di dovere niente, ma non so ,propio per Autopromotec
Problema magliette.
Risolte tutte le spedizioni che erano rimaste in sospeso (6 spedizioni)
Ci scusiamo noi del blog, anche se non siamo noi ad aver gestito gli incassi e le spedizioni.
Per Autopromotec.
Tutti gli addetti presenti allo stand indosseranno la maglietta.
io mi riferivo a tutti i miei colleghi cosa ne pensate ci presentiamo ad autopromotec con la maglia LIBERI DI SCEGLIERE ?
Certo che sarebbe una gran bella cosa !!!
Pensate l’Autopromotec “invasa” di magliette con la scritta LIBERI DI SCEGLIERE
NOI LA INDOSSEREMO E VOI ??????
sarebbe meglio invadere un centro commerciale qualunque e con la sinfonia di magliette incuriosire la gente, piuttosto che cantarcela tra di noi che conosciamo gia’ la musica.
Ciao Luca hai pienamente ragione ma:
molti colleghi che verranno a visitare la manifestazione sono ancora indecisi sul loro futuro…………….
incuriosirli ed invitarli al nostro stand è un primo passo………………..chiaro andare in un centro commerciale e diffondere il messaggio al consumatore è giustissimo…………dimostriamo unione
ad una manifestazione di settore………………allora saremo pronti per diffondere UNITI E NUMEROSI
il nostro messaggio !!
concordo con pietro, visto che esistono parecchi carrozzieri che ignorano o fanno finta di ignorare cosa stia succedendo perchè non alzano la testa e non escono dall’orticello. Ora che usciranno cerchiamo di attirare l’attenzione con la maglietta portandoli a prendere una boccata di OXYGEN allo stand di federcarrozzieri dove potranno fare una foto con le belle ragazze “sono libera e tu?”
buongiorno marco io sono flavio piacere
a parte che sono le assicurazioni che fanno la guerra a noi perchè se fossero state al loro posto cercando di fare solo quello che dovevano fare non mi sarei mai sognato di girare per l’italia in lungo e in largo e sarei stato volentieri a casa con la mia famiglia o in officina a lavorare e cosi penso avrebbero fatto sicuramente chi si è sbattuto molto più di me come i componenti di federcarrozzieri e la carta di bologna e tutti gli altri interessati.
prezzi standard per tutti? quali? 50 euro al pezzo? calarsi le braghe per convenzionarsi? ogni prezzo deve essere adeguato alla propria carrozzeria. pur che sia in regola con tutte le normative.