Italy Insurance Forum 2018. L’11 Aprile 2018, presso l’ Atahotel Expo Fiera di Pero (Milano), partirà la quinta edizione.
“INSURANCE AS AN ECOSYSTEM – Verso una nuova Assicurazione, verso un nuovo Ecosistema” così si presenta l’evento targato Ikn Italy che promette tante novità.
InsuranceClub è la community di IKN ITALY nata con l’obiettivo di costruire un luogo ideale e fisico in cui scambiarsi opinioni, idee ed esperienze, mettendo in contatto i professionisti che vivono dall’interno il settore assicurativo. Offrendo contenuti e aggiornamenti continui, conferenze, corsi di formazione tecnica, articoli, interviste e video per condividere le esperienze, le idee e le visioni sul futuro delle assicurazioni. Oltre che attraverso canali tradizionali, digital e social offre la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni grazie al contributo dell’Advisory Board e dei maggiori esperti del settore.
Rivolto a tutte le aree aziendali più significative e si focalizza su: Sviluppo Prodotto, Direzione Sinistri – Antifrode, It, Marketing &Sales rappresenta l’occasione per costruire una fitta rete di relazioni e interazioni attraverso grandi eventi e appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti del settore.
Tavolo 5: L’Autoriparatore 4.0
L’intervento di Riccardo Melis vice-presidente di Federcarrozzieri è in agenda l’11 aprile 2018 alle ore 15
http://www.italyinsuranceforum.it/speaker
Prezzo riservato agli iscritti Federcarrozzieri: 99€ +IVA per partecipante.
Priority code FEDCAR, valido fino al 10 aprile.
Modalità di iscrizione:
-Tel. 02.83847627
-info@insuranceclub.it
Salve sono ex artigiano carrozziere e seguo con interesse i temi che di volta in volta
trattate. Mi domando se non sia possibile scrivere tutto in italiano argomenti rivolti
espressamente a utenti italiani, titoli compresi.Pensate che gli argomenti acquistino
un’importanza maggiore?Già coi PC.c’è x chi ha una certa età difficoltà con l’inglesismo.
Scusate lo sfogo,ma penso che tanti la pensino come me…Grazie x l’opportunità.