Quanti di voi nel vedere le varie pubblicità della Smart Pen, la penna miracolosa che elimina i graffi dalle vetture hanno pensato di denunciare per truffa questo impostore?
Quanti dei vostri clienti vi hanno chiesto di intervenire sulla loro vettura con la Penna Magica e non con la riverniciatura della parte ?
Noi Carrozzieri sappiamo benissimo che questa penna non puo’ fare miracoli , sappiamo bene che per eliminare completamente i graffi visti nel filmato bisogna riverniciare la parte, ma la DMC che gestisce la vendita di tale prodotto, è riuscita a vendere piu’ di 1.000.000 di penne in tutto il mondo, illudendo i consumatori che con pochi Euro avrebbero eliminato tutti i graffi dalla vettura.
Complimenti a lui, ma soprattutto compimenti a questa società di creduloni che hanno ancora bisogno di credere nelle Favole.
Fate girare questo filmato nelle vostre aziende e spiegate ai vostri clienti che la Bacchetta Magica la possiede solo Harry Potter.
Video denuncia LE IENE la penna magica
Ringrazio LE IENE per questa bellissima indagine a danno dei consumatori.
Conosco anche stimati colleghi che l’hanno comprata……
Non vi dico che battaglie con i clienti creduloni,
noi vendiamo ritocchi per aiuto e per far capire ai clienti che era solo trasparente abbiamo dovuto comperarne uno.
grandi iene
complimenti a colleghi! (stimati…)
comunque quelli che hanno messo in vendita la penna vanno perseguiti penalmente….
Be che dire il mondo è pieno di creduloni oppure semplicioni ed è sempre stato così la gente
che truffa esisterà sempre finche’ ce uno non mancherà l’altro però detto questo non sono le iene che devono intervenire tutte le tasse che paghiamo a cosa servono dove vanno a finire i
nostri soldi???? e noi poveri carrozzieri dobbiamo assistere passivamente alle buffonate di
questi signori più serietà nelle leggi e ste cose spariranno .
saluti a tutti
MAURO M.
Io l’ho comprata per testarla e una me l’ha “regalata” un cliente molto arrabbiato… comprata in un supermercato. Fatte tutte le prove non è nemmeno trasparente perchè andando in un semplice lavaggio il ritocco se ne va. Se facciamo una riga superficiale anche usando un nostro trasparente ” sembra” che tutto sparisca ma con la luce del sole, lampade ecc.. tutto viene a galla.
ALLA FACCIA DELLA CRISI; QUESTI HANNO RISOLTO I LORO PROBLEMI. E I NOSTRI CHI C’è LI RISOLVE?
E’ da piu’ di un’anno che ne parliamo su i blog
leggiete questo
http://autoidee.blogspot.com/search/label/smart%20pen
La penna magica mi ricorda il titolo di una varietà che si faceva appena dopo la guerra.
Il varietà si intitolava,” LE BELLE VIRGINIE AL BAGNO” detto così sembrava di andare a vedere un varietà dove si esibivano delle SOUBRETT nude che facevano il bagno.
Era appena finita la guerra e chissà quanti ci sono cascati,perché Le Belle Virginie al Bagno non erano altro che dei mozziconi di sigaro dentro un mastello d’acqua che galleggiavano.
Allora ci credevano, oggi ci credono ancora ,c’è sempre il furbo e ci sarà sempre un cretino
saluti da Franco Franco
Parecchi miei clienti anno chiesto informazioni a proposito di questa fantomatica penna magica, ma nonostante le mie risate qualcuno se le’ andata a comprare, e voi li chiamate scemi i signori che anno studiato e messo in pratica questa cazzata, per mè sono dei gran furbacchioni e ora noi siamo quì a commentarli, la colpa non è loro ma di tutti quei creduloni che credono a tutte le magie del mondo.
ciao BY mimmo lissone
Buongiorno
Una volta era il proff. Dulcamara che vendeva l’elisir per tutto.
Evidentemente c’e’ sempre un pinocchio che crede al gatto e alla volpe
Nell’antica Roma condannavano il truffato se accadesse anche ora non sarebbe male, ci sono troppi creduloni.
pensate, se fosse cosi’ facile il nostro lavoro, non ci sarebbero piu’ carrozzieri,ma tanti migliardari (noi)
Salve a tutti, non vi dico questa estate alla festa dell’Unità di Livorno, che discussione ho intrapreso con il venditore di queste penne!!!!! Quando gli ho detto di ritoccare il MIO graffio ha fatto una scena degna di teatro, con tanto di microfono, pensando di mettermi in difficoltà. Ma come, gli ho detto, ma chi è il responsabile che ti ha preso i soldi per aprire questa truffa!! E POI ALLA FESTA DELL’UNITA’!!! ma!!
son sicuro che la penna megica sia il problema primario di noi carrozzieri………….. ma chi ha caricato sta c****a non poteva metterci anche le ventose della grandine cosi’ perdevamo tempo una sola volte
per Luca
Cosa intendi per “ma chi ha caricato sta c****a ” ???
Ma con sto cretinata del secolo non è utile lasciarla in disparte e iniziare a fare cartello regione per regione su situazioni molto piu inportanti visto che il lavoro non si conta nemmeno sulla punta delle dita?
Intanto sto furbo che a fatto questo miracolo del ……… non la fa franca e sicuramente con il filmato visto da milioni di persone la paghera’ cara.
Mia nonna diceva:al mondo nasce un oco al dì, furbo chi lo prende. Loro ne hanno presi molti…………
cari colleghi vi consiglio di andare a vedere il programma del XI convegno del sindacato S.N.A.P.I.S DEI PERITI a Siena il 26/11/2011 dove si parlera’del tempario e capire se c’è l’interesse di creare un unico tempario e riconosciuto dalle 3 importanti Associazioni di categoria e dei periti visto che tutti creano un tempario a modo proprio senza che nessuno lo riconosca visto che anche le compagnie lo stanno creando il proprio da poterlo imporre a noi senza avere le capacità di dimostrare il contrario , quindi andiamo a valutare le proposte che verranno fuori dal convegno dando la nostra disponibilità al programma che rispetta le nostri interessi economici delle nostre aziende ciao a sabato
[…] […]