Grazie al Vostro contributo, unitamente a quello delle Associazioni di Categoria, del Dott. Mannacio e di alcuni Parlamentari, abbiamo ottenuto un risultato, molto, molto importante: è stata bocciata dalla camera dei deputati, ed è la seconda volta, l’obbligatorietà del ricorso all’indennizzo diretto.
Ora però bisogna stare vigili perché certamente ci riproveranno.
Le Associazioni di Categoria Dell’Emilia Romagna, nella persona di Angelo Colacicco presidente regionale CNA, e di Antonio Malpeli presidente regionale Confartigianato, organizzano questo importante incontro:
Lunedì 24 Maggio 2010,alle ore 21:00
Presso Hotel Raffaello
Strada per Cognento, 5 -Modena
(Uscita Modena Nord , poi direzione Sassuolo e poi prendere direzione Centro Città)
Parteciperanno, il Dott. Stefano Mannacio ed alcuni Deputati, che ci hanno dato una mano in questa battaglia.
Obiettivo dell’assemblea, è quello di decidere gli impegni futuri e costruire un forte movimento dei Carrozzieri.
E’ un momento molto delicato, non bisogna assolutamente mancare
Chiediamo a TUTTI I CARROZZIERI di fare il possibile per garantire la presenza e di invitare più Colleghi possibile.
Solo la massima partecipazione potrà costituire stimolo alle associazioni di categoria a sentirsi sempre più responsabilizzate su questo fronte. I singoli professionisti o imprenditori dovranno però proporre e poi condividere le azioni di contrasto.
Invito Convocazione_carrozzieri_24_05_10
Emendamento abolizione Indennizzo Diretto votato all’unanimita dall’assemblea
Vi ringrazio dell’invito farò il possibile per esserci.
Apprezzo moltissimo queste iniziative che portano beneficio a tutta la Categoria.
Grazie ancora Siro
siamo pieni di corsi: milano 20/21reed business, verona 26/27 dealer day, como 24/25, torino airfal 24, como 24/25, come si fà ?
verrei molto volentieri ma il posto e l’orario me lo impediscono l’augurio personale andate avanti così siete importanti e uniti possiamo farcela
E’ un’invito rivolto solo ai colleghi dell’emilia-romagna, o può partecipare chi vuole? E’ un’argomento che mi interessa molto ciao e grazie
buongiorno. il contesto per la presenza è una ottima causa. sono spiacente che non potro’ essere presente ,quanto per cause di altro genere non me lo possano permettere . sono e restero’ sempre dalla vostra parte , perchè l’unione fa la forza.ed è in questi momenti che la nostra categoria deve essere e restare piu’ unita possibile.solo restando uniti potremmo far valere i nostri diritti. e nella costituzione italiana è ben chiaro.cordiali saluti a tutto il team ed ai colleghi .
Mi dispiace non poterci essere. Ma sono felice che queste iniziative si realizzino e che riusciamo a far valere il nostro lavoro per quallo che è.
Grazie a Voi tutti.
Purtroppo non posso essere presente . Vi auguro un buon lavoro e mi scuso molto della mia non disponibilità personale.
Purtroppo è decisamente fuori tiro sono di Moncalieri (TO)Ma vi assicuro
che seguo con mooolto interesse la faccenda della cessione ,mi scuso per non poter partecipare e vi auguro sinceramente un buon lavoro.
Saluti MASINI M.
Sarei propio tentato di venire ,sono purtroppo un po lontanino,ma non e detto che non ci ripensi,sarebbe una buona occasione per stringere la mano al Dott. MANNACIO.
Il futuro del settore autoriparazione viene determinato dalle imprese di autoriparazione stesse che sicuramente non giovano della frammentazione delle aziende in tante piccole realtà individualistiche. Il futuro è nelle Vs. mani di imprenditori e nella apertura a idee ovvie e sane di collaborazione e tutela reciproca. Io personalmente spero nella possibilità della creazione di un consorzio di autoriparazione e pertanto invito chiunque qui a Modena, e non, possa e voglia contattarmi in merito a questo argomento a farlo e a cominciare a parlarne. Nell’augurio che prevalga lo spirito di vittoria (e quindi di coesione) a quello di prevaricazione come purtroppo è accaduto in passato e che non ha prodotto buoni risultati, porgo un saluto cordiale a tutti gli operatori del settore ai quali dò appuntamento a lunedì 24 qui a Modena c/o Hotel Raffaello altrimenti, vista la vicinanza con la ns. sede, qualora riusciate a passare, prima da noi per una visita gradita e scambio di idee e impressioni.
Rossella Petrosillo
impiegata plurimansione
Carrozzeria My Car di F.lli Cerza e Tardi Pasquale Snc -Via G. Galilei 216/b 41126 Modena Tel. 059358105 Fax 059346704
mi dispiacedi non poter partecipare a questa importante assemblea per altri appuntamenti gia’ presi, vi mando comunque i miei piu’ sinceri saluti a voi tutti e un buon lavoro ciao
Spett-li., noi vorremmo tanto partecipare anche se rappresentiamo la provincia di Pordenone (FRIULI VENEZIA GIULIA), ma l’orario risulta essere molto ostico. La prime se era possibile spostare l’orario anticipandolo saremo sicuramente presenti o se la cosa può essere riproducibile anche in provincia di Pordenone. Crediamo fortemente che il momento sia molto delicato e che tutti associazioni di categoria, club, consorzi vadano tutti nella stessa direzione mettendo da parte invidie gelosie e quantaltro. Cordialità Danilo
aderisco all’associazione dei carrozzieri di VIBO VALENTIA ben compatta nelle decisioni riguardanti i problemi in discussione;cercheremo di essere presenti come lo siamo stati alla precedente a (ROMA )sempre con il dott.MANNACCIO. la distanza e’ proibitiva ma sono sicuro,
NON BISOGNA MOLLARE UN ISTANTE
grazie per questa iniziativa
un saluto a tutti RODOLFO
Ciao saremo presenti! carrozzerie Api Inustria Pordenone