Ogni anno le nostre aziende vengono schiacciate da nuovi adempimenti, dalle tasse ai rincari sulle materie prime fino alle variazioni sui costi fissi che obbligano spesso ad effettuare tagli e adeguamenti sulla tariffa di manodopera e in alcuni casi costringono le attività a chiudere.
Dipendiamo fra l’altro da forniture primarie, come luce e gas, che negli ultimi anni che ci fanno penare, con continue tariffe “ballerine” al rialzo.
Non potendo fare a meno di tali forniture, Federcarrozzieri ha siglato un accordo di partnership con Club Luce & Gas, logo del Gruppo di Acquisto Solidale di Assoutenti ed offre alle carrozzerie associate ed a tutti i dipendenti e famigliari, condizioni e servizi esclusivi per la gestione delle utenze domestiche tramite Unoenergy, azienda leader per la fornitura di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficientamento energetico.
Come sempre vicini ai nostri associati, forniamo una consulenza gratuita sull’energia per rendere più efficiente la tua attività
oltre a trovare offerte convenzionate che portino a un risparmio energetico nella gestione della tua azienda.