Mercoledì 3 febbraio si terrà a Modena presso l’M.B. Center in viale Virgilio 58/C (entrata al numero 52/E Scala 7) a 1.500 metri dal casello autostradale di Modena Nord la prima serata di formazione all’uso della Piattaforma Oxygen.
http://saleriunionimodena.it/mbcenter/come-raggiungerci/
L’incontro avrà inizio alle 20.00. Al vostro arrivo troverete un buffet-aperitivo.
L’iscrizione è obbligatoria
Nel corso della serata verranno presentati:
Oxygen Gestione Ricambi
Un concreto supporto al carrozziere per la ricerca veloce di ricambi e di informazioni via web. Nel dettaglio fornisce:
- Codici e i prezzi corretti dei ricambi originali e di quelli alternativi sempre aggiornati
- Prezzi di acquisto con sconti o netti e visualizzazione delle giacenze per i marchi originali e di concorrenza Partner del progetto
- Ordine ricambi trasparente, risparmiando tempo, meno telefonate e attese per la conferma dell’ordine e dello sconto
- Accesso gratuito a informazioni dettagliate sugli intervalli di manutenzione programmata (Check List) e le quantità di riempimento come descritto da casa madre
- La possibilità a breve di scaricare, dopo l’invio dell’ordine, 10 manuali tecnici di riparazione gratuiti
Il progetto è stato realizzato e sviluppato da Oxygen in collaborazione con Collins (Gestore della Piattaforma) e Car Point (Gestore dei Ricambi)
Attualmente in Europa non esiste una piattaforma che proponga prodotti originali e alternativi con disponibilità e condizioni di acquisto
Oxygen Gestione Sinistri
Il progetto nasce dall’esigenza di molti artigiani che, alle prese con la riparazione di un veicolo sinistrato, incontrano difficoltà sulla giusta definizione, e spesso accettano (in sudditanza) proposte liquidative offerte dai periti assicurativi:
Limitazioni tariffarie, degradi sui materiali di consumo, franchigie di 80 euro in RCA, smaltimenti rifiuti non pagati, franchigie del 10% in RCA, divieti di utilizzo della cessione di credito, auto sostitutive non pagate, ritardi sui pagamenti, assegni al cliente anche con cessione di credito e tante altre criticità che possono mettere in seria difficoltà le nostre carrozzerie.
Linearità di cassa e riduzione degli insoluti assicurativi, ma soprattutto rispetto delle tariffe di manodopera delle carrozzerie, Oxygen Gestione Sinistri viene in aiuto anche quando al perito assicurativo viene imposto l’utilizzo di un’app creata da un’Assicurazione per ridurre i tempi dei preventivi e pagare meno (vedi Siva o Perizia Light).
Quali sono i Vantaggi di Oxygen?
- Riduzione del numero della cause legali
- Possibilità di garantire all’assicurato lo stesso trattamento su tutto il territorio nazionale
- Contare su strumenti anti-frode
- Gestione sinistri in out-sourcing e conseguente riduzione dei costi
- Gestione sinistri con polizze in forma specifica
- Gestione sinistri anche in assenza di Cid
- Perfezionamento del flusso di cassa (cash-flow)
- Trasparenza nei confronti del proprio cliente
- Incremento dell’utile
Disponibilità limitata
Mercoledì 3 Febbraio a Modena
M.B. Center in viale Virgilio 58/C (entrata al numero 52/E SCALA 7) a 1.500 metri dal casello autostradale di Modena Nord la prima serata di formazione all’uso della Piattaforma Oxygen.
Si ringrazia.
Monroe Italia è partner tecnico del Progetto Oxygen Gestione Ricambi: ci aiuterà con personale dedicato a visitare tutte le carrozzerie interessate all’uso della Piattaforma Ricambi.
Bc Bologna Car Color e Colorline, partner commerciale e sponsor della serata.
Per tutto questo esiste una sola frase: GRAZIE DI ESISTERE FEDERCARROZZIERI
A prima vista mi sembra una grandissima cosa. Saluti carrozzeria Borgo
Appena l’ho visto mi sono iscritto …
Grandi Federcarrozzieri, ossigeno in questo mercato di mer………!!!!!
spero di essere confermato , ho capito che i posti sono limitati..
[…] Sentiamo. “Una mattina di lunedì, leggo Facebook. Il video del subacqueo. Che necessita di ossigeno, contro burocrazia, pratiche d’ogni tipo, cavilli, leggine, normative nazionali e locali, lacciuoli, compagnie asfissianti. Quel subacqueo ero io. Volevo ossigeno. Scatta il contatto con Davide Galli, di Federcarrozzieri. Un colloquio telefonico preceduto da un po’ d’ansia: cose nuove per noi. Particolari. Rivoluzionarie. E invece, quella chiacchiera per telefono è stata un’iniezione di endorfine ed energia mentale. Da qui, inizia la storia vincente con Federcarrozzieri, con cui condividiamo ogni guerra, contrassegnata da battaglie durissime contro lobby potenti. Così, per capirci di più, partecipiamo a diversi incontri organizzati da Federcarrozzieri. La conseguenza? Gli occhi di chi portava avanti la Carrozzeria Spanesi erano di nuovo pieni di gioia, forza, coraggio. Motivazione a mille anche per Oxygen”. […]